premi indecenti
64 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: premi indecenti
Stato:
all'inizio ti trovavo leggermente antipatico ma con questo messaggio ti ho rivalutato
è giustissimo porsi i tuoi interrogativi...è giusto lamentarsi e come in tutte le cose c'è sempre (o quasi) chi vede il bicchiere mezzo pieno e il bicchiere mezzo vuoto! se in gamba nel saper apprezzare di Vodafone il bicchiere mezzo pieno e al tempo stesso di saperci vedere il mezzo vuoto! 
è giustissimo porsi i tuoi interrogativi...è giusto lamentarsi e come in tutte le cose c'è sempre (o quasi) chi vede il bicchiere mezzo pieno e il bicchiere mezzo vuoto! se in gamba nel saper apprezzare di Vodafone il bicchiere mezzo pieno e al tempo stesso di saperci vedere il mezzo vuoto! 
Stato:
fabmori ha scritto:all'inizio ti trovavo leggermente antipatico...

everything will be ok in the end.
if it's not okay, it's not the end.
if it's not okay, it's not the end.
Stato:
silvia ha scritto:La ricarica da 10€ per 500 punti non mi pare un premio interessante.
Secondo me non è male la promozione you&me o la ricaricami, che non è uguale alla ricaricami attivabile a 2€ perchè ti offre anche la possibilità di ricaricarti dagli sms ricevuti dai numeri di altro operatore. E per questi premi bastano 200 punti.
Peccato che la You&me non ci sia più... almeno io non la vedo

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
Prima si diceva del vodafone android. Così han pensato bene di sostituirlo con il C1-01...almeno un c2...E il 300 con contributo? Da morire dal ridere.
64 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

Twitter