premi indecenti

Re: premi indecenti

marcodinomarco

il 20/02/2012, 14:30

marcodinomarco
Stato: offline
sicuramente i premi lasciano a desiderare..per promozioni messaggi telefonate ecc.. , ci sono gia i pacchetti dove paghi tot al mese..quindi a me non servono a niente e sono costretto a buttare sempre i punti nel water..
..inventate qualcosa di piu intelligente osti..

..io sono vodafone da piu di 10 anni..ho la vodafone station..e non ho mai ricevuto uno straccio di promozione..niente..!! solo perche non ho lo sbattimento di cambiare, ma prima o poi lo faro se va avanti cosi..

BASTA PUNTI vodafone one

paoloattore

il 22/02/2012, 23:59

paoloattore
Carissimi utenti Vodafone, io sono da piu' di 10 anni che sono con loro da quando si chiamava Omnitel, ma mi sto accorgendo che alla fine anche sei sei un cliente di quelli "meglio", ultimamente non mi soddisfa piu'. 1 - i punti vodafone che uno accumula tanti punti ad esempio 1500 o 3400 punti che visto che sono pari alle ricariche ogni punto ( 25 euro = 25 punti) si arriva ad accumulare ben 1.500 Euro o 3.400 euro e parlo di queste cifre per avere poi un telifonino vecchio che costa solo 190 euro!!! Dovrebbero darmi un I Phone con quel prezzo che se lo prendi fuori ti costa 700 o 800 euro !!! Su questo non mi sento soddisfatto ma preso solo in giro!!! E poi che differenza c'è tra uno you 5 e uno you 10? se poi per avere ad esempio un cellulare HTC ESPLORER che puoi averlo con 2500 punti sia se sei un VODAFONE YOU 10 ( piu' di 10 anni) e sia se sei VODAFONE YOU 5( da 5 anni) ?

BRIZIO

il 23/02/2012, 00:19

BRIZIO
Unita discussione! :thumbup: :wink:
BRIZIO Moderatore Vodafone Lab

I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!

MAX75

il 23/02/2012, 14:46

MAX75
concordo con tutti che i premi lascino a desiderare, io sono cliente vodafone dal 1999 e sinceramente e sempre peggio.
e praticamente impossibile accumulare punti per arrivare a premi da 3000-4000 oppure 5000 punti sopratutto con il sistema che ogni anno mi tolgono i punti vecchi.
intanto basterebbe non far scadere i punti almeno uno ha la possibilità di accumularne, per fare in modo di prendersi anche un premio piu decente, alla fine che cavolo vi costa 5000 punti sono 5.000 euro uno se ne compra 10 di telefoni con tutti i soldi che ci succhiate non andrete mica in fallimento.
per non parlare comunque anche degli altri premi... dai 1000 punti per avere 45 euro di ricarica e una truffa
va be dai ho sprecato pure io le mie 12 righe tanto a quelli della vodafone non interessa nulla.
ps. e smettetela di chiamarmi per le vostre cavolo di offerte commerciali su vodafone casa
la prima volta sono stato gentile... :fiore2:
la seconda volta educato ma gia la cosa era ripetitiva... :roll:
la terza volta cominciavo gia ad infastidirmi... :hunf:
la quarta ero nervoso... :ko2:
vi avverto che la prossima avrete un operatore che darà le dimissioni dopo tutte le offese che si prenderà :evil:
saluti

andreasmeraldo

il 23/02/2012, 14:55

andreasmeraldo
Qui però non è chiara una cosa... Un punto Vodafone non può essere valutato 1€. 1€ di ricarica comunque lo abbiamo speso per chiamate o sms. Il punto è una cosa in più. Un punto forse ha il valore di qualche centesimo. Lo stesso discorso vale per le molte tessere fedeltà che ormai molti negozi ci hanno abituato...

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Celestina06

il 23/02/2012, 15:39

Celestina06
MAX75 ha scritto:avverto che la prossima avrete un operatore che darà le dimissioni dopo tutte le offese che si prenderà :evil:
saluti

NO dai :shock2: :shock2: offendere :thumbdown: un operatore non serve a nulla, lui fa il suo lavoro... :fiore2:
Immagine

slimer

il 23/02/2012, 15:52

slimer
ehhhhhh la crisi....la crisi.... :hunf:

HelloKitty1978

il 23/02/2012, 18:40

HelloKitty1978
andreasmeraldo ha scritto:Qui però non è chiara una cosa... Un punto Vodafone non può essere valutato 1€. 1€ di ricarica comunque lo abbiamo speso per chiamate o sms. Il punto è una cosa in più. Un punto forse ha il valore di qualche centesimo. Lo stesso discorso vale per le molte tessere fedeltà che ormai molti negozi ci hanno abituato...

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Assolutamente quoto. Per quanto riguarda le chiamate pubblicitarie, secondo me sono sgradevoli ma non c'è bisogno di essere scortesi, basta essere sbrigativi e dire che non si è interessati (diciamo che si dovrebbe essere sottilmente scortesi ;) ). So che è seccante ripetere le stesse cose più volte, ma ricordo sempre che dall'altra parte della cornetta c'è una persona che non è che si diverta a seccare la gente, ma che magari ha trovato solo quel lavoro...
Immagine

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti

emminamia

il 23/02/2012, 20:33

emminamia
concordo con kitty.mi sono trovata anche io a fare un lavoro del genere, e ho smesso proprio perchè non mi piaceva essere obbligata a disturbare le persone. Comunque l'ho fatto perchè avevo bisogno di guadagnare due soldini per pagarmi l'università.Quindi a meno che la signorina non sia troppo insistente proverei ad essere cortese ma decisa :)
comunque con i punti devo essere sincera non mi sono trovata male,anzi..certi premi sono un pò cari,soprattutto alcune promo,ma in definitiva non esiste altro operatore che ci offre questa possibilità!
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.

HelloKitty1978

il 24/02/2012, 18:28

HelloKitty1978
Quoto ogni parola :)
Immagine

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti

emminamia

il 24/02/2012, 21:41

emminamia
HelloKitty1978 ha scritto:Quoto ogni parola :)

:thumbup:
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.

ShadowLady

il 24/02/2012, 23:47

ShadowLady
Lavoro in un supermercato e sento sempre di queste polemiche assurde...una volta regalavamo un set di 3 bicchieri con 30€ di spesa e, anziché ringraziare, la gente diceva: "si sono sprecati!" però quando non regalavamo niente stavano zitti! Alla fine alla gente quando regali qualcosa deve sempre protestare! 1000punti non dovete considerarli 1000 euro! quei 1000euro che avete speso, non li avete certo donati alla vodafone, ma li avete USATI!! i punti sono solo qualcosa in più! A caval donato non si guarda in bocca! Io non ho mai raggiunto nessun premio coi punti; sono riuscita a ordinare ieri dopo anni un cellulare da 2500 punti, accumulando anche i punti di mia madre e mia sorella, e nonostante sia un cellulare da 150 euro, sono contenta perché mi è stato regalato!! Take it easy :thumbup:

fabmori

il 25/02/2012, 02:29

fabmori
ShadowLady ha scritto:Lavoro in un supermercato e sento sempre di queste polemiche assurde...una volta regalavamo un set di 3 bicchieri con 30€ di spesa e, anziché ringraziare, la gente diceva: "si sono sprecati!" però quando non regalavamo niente stavano zitti! Alla fine alla gente quando regali qualcosa deve sempre protestare! 1000punti non dovete considerarli 1000 euro! quei 1000euro che avete speso, non li avete certo donati alla vodafone, ma li avete USATI!! i punti sono solo qualcosa in più! A caval donato non si guarda in bocca! Io non ho mai raggiunto nessun premio coi punti; sono riuscita a ordinare ieri dopo anni un cellulare da 2500 punti, accumulando anche i punti di mia madre e mia sorella, e nonostante sia un cellulare da 150 euro, sono contenta perché mi è stato regalato!! Take it easy :thumbup:

la penso esattamente come te! :ahsisi:

manu_winnie

il 25/02/2012, 10:42

manu_winnie
Salve!
.. concordo in parte con quanto detto;per es.grazie al trasferimento punti si possono raggiungere anche le soglie più elevate..in famiglia siamo tutti vodafone da anni e devo dire che nel complesso mi sono sempre trovata bene e mi sono state proposte tantissime offerte commerciali(promo sms,voce)da attivare al 42100 e senza spendere alcunchè..probabilmente nel catalogo ci dovrebbe essere maggiore scelta per venire incontro alle esigenze di tutti(per es. buono spesa nel punto vodafone one,ricarica di 5 euro accessibile anche a 250 punti ecc.)e magari prolungare un pò la scadenza dei punti..

Circa la questione offerte indesiderate anche a me vengono proposte(ed anche spesso)ma non credo ci sia bisogno di essere cosi' scortesi con un operatore,sta solo lavorando alla fine..pensa se ci fossi tu al suo posto :thumbup:
..Manuela..

whatever902

il 25/02/2012, 12:00

whatever902
Concordo sul fatto che a caval donato non si guarda in bocca, i punti valgono pochi centesimi e quindi è normale che per i premi con valore maggiore ci vogliano tanti punti.
Sarebbe meglio se ci fosse più possibilità di scelta ma è solo un di più, non è indispensabile.
Cioè che invece non mi piace per niente è l'inesistente differenziazione fra You 5 e You 10 e quei premi "punti + contributo", dove il contributo è altissimo e la vodafone ci va solo che a guadagnare, altro che regalo. Quelli sì, sono ridicoli, perchè basta aggiungere davvero poco e il telefono te lo prendi tu direttamente nuovo.

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community