Da vodafone one a vodafone you

Re: Da vodafone one a vodafone you

darkblue

il 20/02/2012, 19:13

darkblue
Stato: offline
Ciao warg,

ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.

Buon Lab :wink:
Immagine

warg

il 20/02/2012, 19:19

warg
purtroppo non è così. grazie comunque

warg

il 20/02/2012, 19:21

warg
e poi pretendo una risposta ufficiale. con quello che paghiamo non mi sembra una richiesta assurda....

SuperMimmo

il 20/02/2012, 20:00

SuperMimmo
warg ha scritto:e poi pretendo una risposta ufficiale. con quello che paghiamo non mi sembra una richiesta assurda....

Il canale ufficiale di Vodafone è il 190 oppure il sito, dove puoi richiedere risposte e/o assistenza tramite il link CONTATTACI, in basso a sinistra!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

devil_Naples

il 20/02/2012, 21:12

devil_Naples
warg ha scritto:e poi pretendo una risposta ufficiale. con quello che paghiamo non mi sembra una richiesta assurda....

Per pretendere una risposta ufficiale devi richiederla tramite un canale ufficiale.
Stefano

Ti serve un voucher per viaggiare con ITALO Treno?
Leggi qui!!

Recupero punti Vodafone One

K_1709

il 21/02/2012, 16:37

K_1709
Salve a tutti :-D, ho notato solo da qualche giorno che il programma vodafone One non era più attivo sul mio numero, scoprendo inoltre che era stato sostituito con vodafone You. Ora che ho attivato il nuovo programma, volevo sapere se è ancora possibile recuperare i vecchi punti accumulati con vodafone One in modo tale da trasferirli al programma Vodafone You. :oops:
Grazie in anticipo.

Re: Recupero punti Vodafone One

silvia

il 21/02/2012, 16:38

silvia
K_1709 ha scritto:Salve a tutti :-D, ho notato solo da qualche giorno che il programma vodafone One non era più attivo sul mio numero, scoprendo inoltre che era stato sostituito con vodafone You. Ora che ho attivato il nuovo programma, volevo sapere se è ancora possibile recuperare i vecchi punti accumulati con vodafone One in modo tale da trasferirli al programma Vodafone You. :oops:
Grazie in anticipo.

Purtoppo no, li hai perduti

darkblue

il 21/02/2012, 17:13

darkblue
Ciao K_1709,

ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.

Buon Lab :wink:
Immagine

Re: Sparizione punti Vodafone One - Vodafone You

Monni80

il 22/02/2012, 12:58

Monni80
warg ha scritto:A gennaio ho segnalato la sparizione di tutti i punti Vodafone One attraverso il 190 fai da te.
Ad oggi non ho risposte, dopo altri due solleciti, salvo l'irritante mail automatica "Gentile Cliente,
grazie per averci contattato. Il Servizio Clienti gestira' nel minor tempo possibile la tua segnalazione"

Credo che non sia possibile e tollerabile attendere 20 giorni senza risposta per una segnalazione.
Sono intenzionato a cambiare operatore, vista la scarsa attenzione al cliente.

Se gli scrivi su Facebook ti considerano.
Ma non sperare di ottenere qualcosa, nel senso che l'unca cosa che otterrai sarà che un operatore ti contatterà e ti comunicherà che purtroppo non si può davvero far enulla perchè l'azienda non permette più il recupero di punti.
Non aspettarti un'attività di caring o che, altre aziende con un maggior occhio di riguardo per il cliente avrebbero fatto qualcosa, in questo caso c'è invece da accontentarsi di una risposta educata (che è decisamente molto meglio del trattamento ricevuto in prima battuta dalla "cortesissima" operatrice del 190 - si capisce che sono ironica? -).

candymilla

il 22/02/2012, 14:32

candymilla
Non è vero!! I PUNTI SI POSSONO RECUPERARE ECCOME!
Andate in un punto vodafone you onesto e vi darà un indirizzo a cui mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. nel giro di una settimana vodafone risponde dicendo che sta vagliando la vostra proposta e poi ve li restituisce.
Solo che praticamente nessuno lo sa ma si puo fare.

SuperMimmo

il 22/02/2012, 14:33

SuperMimmo
candymilla ha scritto:Non è vero!! I PUNTI SI POSSONO RECUPERARE ECCOME!
Andate in un punto vodafone you onesto e vi darà un indirizzo a cui mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. nel giro di una settimana vodafone risponde dicendo che sta vagliando la vostra proposta e poi ve li restituisce.

Ecco, spiega al forum che procedura seguire.
Tu come hai fatto?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

copydario

il 22/02/2012, 17:27

copydario
Ciao a tutti!

A me la prima cosa che viene in mente è: il concorso è terminato, ho perso i punti. Amen. :-/ Sarò più sveglio la prossima volta.

Del resto mi è capitato di perderli alla Coop, all'Agip, al Q8 e non sono di certo andato dal distributore piuttosto che il supermercato a dirlo. Anzi, me ne sono vergognato anche un po'. :-)

Anche perché non si può proprio dire che Vodafone non abbia avvisato i clienti del cambio concorso. Tra sms, pubblicità, negozi, voci registrate quando chiamavi per il saldo punti.... ormai lo si leggeva ovunque.

L'unica strada che potresti seguire è quella del reclamo via Raccomandata A/R o tramite Vodafone.it facendo prima di tutto la parte di quello/a che è consapevole di aver sbagliato, dormito ... E che spera in una grazia che non gli è assolutamente dovuta. :-))))

Ricorda: sbagliando si impara anche a stare più svegli! Io per primo che li hp persi tutti sti benedetti punti. :P

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Monni80

il 23/02/2012, 12:26

Monni80
copydario ha scritto:Ciao a tutti!

A me la prima cosa che viene in mente è: il concorso è terminato, ho perso i punti. Amen. :-/ Sarò più sveglio la prossima volta.

Del resto mi è capitato di perderli alla Coop, all'Agip, al Q8 e non sono di certo andato dal distributore piuttosto che il supermercato a dirlo. Anzi, me ne sono vergognato anche un po'. :-)

Anche perché non si può proprio dire che Vodafone non abbia avvisato i clienti del cambio concorso. Tra sms, pubblicità, negozi, voci registrate quando chiamavi per il saldo punti.... ormai lo si leggeva ovunque.

L'unica strada che potresti seguire è quella del reclamo via Raccomandata A/R o tramite Vodafone.it facendo prima di tutto la parte di quello/a che è consapevole di aver sbagliato, dormito ... E che spera in una grazia che non gli è assolutamente dovuta. :-))))

Ricorda: sbagliando si impara anche a stare più svegli! Io per primo che li hp persi tutti sti benedetti punti. :P

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Eh ma è diverso :) perchè io mi ero ricordata, ho avviato la procedura: due volte il sito ha fatto le bizze, alla terza il saldo punti risultava non più a zero ma aggiornato.
Vedendolo aggiornato mi son detta: bon, la procedura è andata a buon fine!
E invece no :)))))
Non sono stata a controllare ogni giorno che i punti fossero sempre lì, ma di certo non mi sento in colpa per questo. Anzi.

Monni80

il 23/02/2012, 12:29

Monni80
candymilla ha scritto:Non è vero!! I PUNTI SI POSSONO RECUPERARE ECCOME!

Più che altro trovo una pratica molto scorretta quella di chiamare il cliente e dirgli espressamente che non si può fare niente di niente.
Ma sei sicura?

Monni80

il 23/02/2012, 12:31

Monni80
SuperMimmo ha scritto:

Il canale ufficiale di Vodafone è il 190 oppure il sito, dove puoi richiedere risposte e/o assistenza tramite il link CONTATTACI, in basso a sinistra!

Ma il link "Contattaci" non ti rimanda automaticamente alle FAQ precompilate?? Ieri volevo chiedere un'informazione via mail e non sono stata capace di trovare un indirizzo o un modulo da compilare per contattare l'assistenza..

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community