TRATTAMENTO SCORRETTO VERSO YOU 10 !
Re: TRATTAMENTO SCORRETTO VERSO YOU 10 !
Stato:
a me piacerebbe che vodafone ringrazziasse is uoi clienti anche al di là di avere un tot n di punti per avere premi interessanti. io ad esempio son cliente da 10 anni ma al massimo in 1 anno riesco a raccimolare 500 punti vodafone e quindidi premi interessanti a parte la ricarica da 10 euro non ne vedo. Sarebbe bello avere invece gadget come ad es borse, custiode per cellulari, portacellulari,tanto per sapere che cellulare una ha basta che inviano una mail al clt,oppure fare prova in antreprima dei modelli di cellulari oppure fare prova in antreprima dei modelli di cellulari .
Vale 302
Se potessi cambiare la storia, lo faresti?
Se potessi cambiare la storia, lo faresti?
Stato:
Anche io cliente Vodafone YOU 10 (e sarei anche YOU 15) nessun vantaggio rispetto ai YOU 5.
Stesse offerte e stesse fregature... una volta mi hanno anche bloccato un acquisto di un'offerta VODAFONE perchè non ne avevano più in magazzino!
Ma lo fanno per tenere buoni i nuovi clienti e a noi ci trattano come vecchie calzette... si fanno vivi solo quando mi vogliono appioppare la VODAFONE STATION a casa!
Leggete che megapacco che mi hanno tirato qui:
viewtopic.php?f=10033&t=28940
Stesse offerte e stesse fregature... una volta mi hanno anche bloccato un acquisto di un'offerta VODAFONE perchè non ne avevano più in magazzino!
Ma lo fanno per tenere buoni i nuovi clienti e a noi ci trattano come vecchie calzette... si fanno vivi solo quando mi vogliono appioppare la VODAFONE STATION a casa!
Leggete che megapacco che mi hanno tirato qui:
viewtopic.php?f=10033&t=28940
Stato:
anch'io cliente vodafone you 10.. mi è stato offerto pochissimo.. a mio padre e mia sorella invece, per esempio, varie promozioni etc.. perchè a me no?
non so come funzioni.. ma ci sono anch'io!!!!!!!!!! 
non so come funzioni.. ma ci sono anch'io!!!!!!!!!! 
Stato:
ma visto che i privilegi per ogni offerta sono sempre uguali sia a you5 che 10, la mia domanda è: perchè non aboliscono la categoria you10? in fondo non serve a nulla..
Stato:
Comunque oramai siamo a conoscenza dell'inesistenzaddiversità di trattamento e dobbiamo sl accettarlo. Le altre aziende telefoniche non offrono nessun vantaggio di qst tipo qndi è inutile lamentarsi..
Emy 
Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini
Stato:
Facciamo alcune proposte per gli You10:
punti in più se ricarichi on line
punti omaggio per il compleanno
possibilità di abbinare ai piani telefonici o alle promozioni un numero maggiore di smartphone
possibilità di attivare promozioni ad una soglia punti più bassa
Che cosa ne dite?
punti in più se ricarichi on line
punti omaggio per il compleanno
possibilità di abbinare ai piani telefonici o alle promozioni un numero maggiore di smartphone
possibilità di attivare promozioni ad una soglia punti più bassa
Che cosa ne dite?

Stato:
Richieste molto modeste direi, non sei x nulla esigente! 

Stefano
Stato:
promozioni a soglie scontate come chi fa mnp!!!!!!!!
Stato:
stella1988 ha scritto:Comunque oramai siamo a conoscenza dell'inesistenzaddiversità di trattamento e dobbiamo sl accettarlo. Le altre aziende telefoniche non offrono nessun vantaggio di qst tipo qndi è inutile lamentarsi..
Hai proprio ragione!

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
Sono anch'io ....."ultra you 10"......e mi piacerebbe che VODAFONE CI RISERVASSE ....QUALCOSA IN PIU' MA CHE DURI PER SEMPRE E NON SOLO PER POCO TEMPO !!!!!
ciao a tutti gli ultra you 10 !!!!
Lia

ciao a tutti gli ultra you 10 !!!!
Lia

YOU 5 vs YOU 10!!!!!!!!!!!!
Stato:
Ragazzi mi è sorto un dubbio atroce proprio ora...sarà l'orario, sarà che sono stanca...
ma che differenza c'è tra YOU 5 e YOU 10????????????????????????????? Perché:
1) non c'è NESSUNA differenza di trattamento dato che quando ci sono delle promozioni o offerte x i clienti fedeli (poche e spesso non sufficienti x mantenerli in vodafone tutti!) è uguale avere vodafone da 5 anni o dal doppio o più del doppio di 5 anni, come me ad esempio che ho vodafone da 12 anni
2) sono SEMPRE associate, sembra siano gemelli non separati alla nascita!
Data la parità di trattamento, che voglio ribadire ancora DISCUTIBILMENTE DI FAVORE, non possono fare direttamente la categoria "YOU da 5 A QUANDO VI STANCATE DI STARE IN VODAFONE".
Detto ciò, ho decisamente bisogno di dormire e si vede!
Vi auguro la buonanotte Labbers e il buongiorno x chi leggerà questo mio pensiero delirante domattina!

ma che differenza c'è tra YOU 5 e YOU 10????????????????????????????? Perché:
1) non c'è NESSUNA differenza di trattamento dato che quando ci sono delle promozioni o offerte x i clienti fedeli (poche e spesso non sufficienti x mantenerli in vodafone tutti!) è uguale avere vodafone da 5 anni o dal doppio o più del doppio di 5 anni, come me ad esempio che ho vodafone da 12 anni
2) sono SEMPRE associate, sembra siano gemelli non separati alla nascita!

Data la parità di trattamento, che voglio ribadire ancora DISCUTIBILMENTE DI FAVORE, non possono fare direttamente la categoria "YOU da 5 A QUANDO VI STANCATE DI STARE IN VODAFONE".
Detto ciò, ho decisamente bisogno di dormire e si vede!
Vi auguro la buonanotte Labbers e il buongiorno x chi leggerà questo mio pensiero delirante domattina!

Re: YOU 5 vs YOU 10!!!!!!!!!!!!
Stato:
Meglio dormirci su'.... notte !!!
Re: YOU 5 vs YOU 10!!!!!!!!!!!!
Stato:
C'era già una discussione aperta viewtopic.php?f=10033&t=22896&start=240
Stato:
Ciao ale87ss,
ho unito il tuo thread a quello già esistente perchè trattano lo stesso argomento
ho unito il tuo thread a quello già esistente perchè trattano lo stesso argomento

Stato:
ale87ss ti sei già data la risposta da sola 

Twitter