Trasferimento punti Vodafone YOU
Re: Trasferimento punti Vodafone YOU
Stato:
VALENTINIC ha scritto:cmq adesso mi hanno mandato dei punti con il 42626,per ora rifunzionamentre dal sito ho sempre 2 sim che non mi fa accedere alla sezione trasferimento,esce sempre questo mess:Problemi nella visualizzazione del content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti.
problema risolto
ho passato la sim a mio nome ed e riapparso il servizio trasferimento punti 
Stato:
VALENTINIC ha scritto:VALENTINIC ha scritto:cmq adesso mi hanno mandato dei punti con il 42626,per ora rifunzionamentre dal sito ho sempre 2 sim che non mi fa accedere alla sezione trasferimento,esce sempre questo mess:Problemi nella visualizzazione del content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti.
problema risoltoho passato la sim a mio nome ed e riapparso il servizio trasferimento punti
Finalmente hai risolto

Stato:
bungy ha scritto:VALENTINIC ha scritto:VALENTINIC ha scritto:cmq adesso mi hanno mandato dei punti con il 42626,per ora rifunzionamentre dal sito ho sempre 2 sim che non mi fa accedere alla sezione trasferimento,esce sempre questo mess:Problemi nella visualizzazione del content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti.
problema risoltoho passato la sim a mio nome ed e riapparso il servizio trasferimento punti
Finalmente hai risolto
avevo risolto ma e durata poco
di nuovo bloccato il servizio 
Stato:
Segnalo nuovamente problemi nella sezione Trasferimento punti su Vodafone.it
Problemi nella visualizzazione del content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti
Problemi nella visualizzazione del content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti
Stato:
silvia ha scritto:Hai provato a contattre l'assistenza tramite twitter?
no non ce l'ho...
Stato:
Ti consiglio di iscriverti, gli operatori del Twitter team sono bravissimi... io mi sono iscritta solo per contattarli 

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
Ciao a tutti, ho tentato di attivare il trasferimento punti per poterli regalare, ma dopo 48 ore se clicco su trasferimento punti si apre una finestra con scritto "L'operazione richiesta non è andata a buon fine."
Qualcuno sa spiegarmi il perchè???
Saluti
Silvia
Qualcuno sa spiegarmi il perchè???Saluti
Silvia
Stato:
Prova ad effettuare il trasferimento punti chiamando il numero 42626, dal sito ci sono problemi.
Stato:
Kikuz ha scritto:Prova ad effettuare il trasferimento punti chiamando il numero 42626, dal sito ci sono problemi.
Grazie mille, proverò a chiamare allora!
Buona serata e grazie.
Silvia
Stato:
elvya1 ha scritto:Kikuz ha scritto:Prova ad effettuare il trasferimento punti chiamando il numero 42626, dal sito ci sono problemi.
Grazie mille, proverò a chiamare allora!
Buona serata e grazie.
Silvia
Hai risolto chiamando il 42626?
Stato:
Da giorni il,trasferimento non funziona.... Magari dopo ripetute segnalazioni risolvessero il problema.
Stato:
Ci sono continui problemi dal sito, hai provato ad effettuare il trasferimento tramite il numero 42626 - tasto 5?
Cliccando su Trasferimento Punti, appare il seguente errore:
content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti
content /Application/Fai da te/VodafoneOne/Trasferimento Punti/Raggiunta soglia punti
Stato:
Kikuz ha scritto:Ci sono continui problemi dal sito, hai provato ad effettuare il trasferimento tramite il numero 42626 - tasto 5?
kikuz prova ad andare in mobile-vodafone you-Accumula o regala i punti-Come regalare i tuoi punti-e poi su attiva,cosi facendo su una scheda riesco ad entrare e vedo i numeri inseriti mentre con l altra no

Stato:
Si, conosco quel procedimento, ma serve soltanto per poter modificare i numeri già inseriti.
Twitter