Trasferimento punti Vodafone YOU
Re: Trasferimento punti Vodafone YOU
Stato:
si certo e quando premo il tasto 3 per trasferire i punti dice che non è attivo il servizio poi vado per attivarlo e dice che è già attivo...queste cose mi fanno venire una voglia matta di spezzare la sim perchè sono settimane ormai...
Stato:
antonio31189 ha scritto:si certo e quando premo il tasto 3 per trasferire i punti dice che non è attivo il servizio poi vado per attivarlo e dice che è già attivo...queste cose mi fanno venire una voglia matta di spezzare la sim perchè sono settimane ormai...
Il 190, anche tramite Twitter o FB, che dice in merito?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
dicono che è un disservizio che dura qualche giorno. in più vado a controllare sul sito e su uno dei numeri che ho iscritto il servizio trasferimento punti un giorno risulta attivo un giorno no...questo disservizio dura da settimane e solo su determinate schede...ma come ca..o è possibile??? operatori incompetenti che dicono cosi quando non sanno risolvere i problemi!!!
Stato:
antonio31189 ha scritto:dicono che è un disservizio che dura qualche giorno. in più vado a controllare sul sito e su uno dei numeri che ho iscritto il servizio trasferimento punti un giorno risulta attivo un giorno no...questo disservizio dura da settimane e solo su determinate schede...ma come ca..o è possibile??? operatori incompetenti che dicono cosi quando non sanno risolvere i problemi!!!
Purtroppo, occorre ricontattare il 190 fino a risolvere il rpoblema.
Se fosse un disservizio generale tutti lo avvertirebbero, invece...
Rinnovo Trasferimento Punti Disattivato Per Errore...
Stato:
Ciao a tutti, per errore ho disattivato il rinnovo del trasferimento punti di Vodafone... adesso voglio cambiare i numeri, ma non è più possibile, quando clicco mi dice che non è possibile elaborare la mia richiesta nè posso riscrivermi da capo.
Ho necessità di trasferire i miei punti nell'altra scheda. Aiutatemi =)
Re: Rinnovo Trasferimento Punti Disattivato Per Errore...
Stato:
torrisiflavia91 ha scritto:Ciao a tutti, per errore ho disattivato il rinnovo del trasferimento punti di Vodafone... adesso voglio cambiare i numeri, ma non è più possibile, quando clicco mi dice che non è possibile elaborare la mia richiesta nè posso riscrivermi da capo.
Contatta il 190 e chiedi all'operatore che ti annulli la disattivazione del servizio
Stato:
Unita discussione!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
Ciao qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti punti posso ancora ricevere sulla mia sim? xkè nella sezione trasferimento punti mi dice solo quelli che posso ancora trasferire. grazie
Stato:
danidani2 ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti punti posso ancora ricevere sulla mia sim? xkè nella sezione trasferimento punti mi dice solo quelli che posso ancora trasferire. grazie
Lo stesso numero.
In un ann una sim può scambiare un massimo di 6.000 punti.
Se finora, ad esempio, ne hai ceduti 1.000, te ne restano 5.000 da scambiare.
Stato:
ricordo che per anno si intende anno solare quindi dall'1 gennaio al 31 dicembre
Stato:
SuperMimmo ha scritto:danidani2 ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti punti posso ancora ricevere sulla mia sim? xkè nella sezione trasferimento punti mi dice solo quelli che posso ancora trasferire. grazie
Lo stesso numero.
Il fatto è che quando ricevo punti quel contatore non si decrementa quindi non posso sapere quanti ne posso ancora ricevere se è vero che c'è il limite di 6000 in ricezione
Stato:
danidani2 ha scritto:SuperMimmo ha scritto:danidani2 ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti punti posso ancora ricevere sulla mia sim? xkè nella sezione trasferimento punti mi dice solo quelli che posso ancora trasferire. grazie
Lo stesso numero.
Il fatto è che quando ricevo punti quel contatore non si decrementa quindi non posso sapere quanti ne posso ancora ricevere se è vero che c'è il limite di 6000 in ricezione
vai in saldo punti e poi visualizza il dettaglio delle operazioni.e vai di calcolatrice

Stato:
il limite vale sia in invio sia in ricezione
Problema irrisolto trasferimento
Stato:
Per mio errore ho cliccato sul tasto disattiva rinnovo automatico, dentro la finestra dove vengono inseriti i n° di cellulare...come fare per riattivare la possibilità di inserire i numeri tramite il sito?
Altro problema, su una sim quando vado ad inserire il 2° numero mi chiede di pagare tramite il credito..?? non era possibile inserire fino a 3 numeri gratuitamente?
Altro problema, su una sim quando vado ad inserire il 2° numero mi chiede di pagare tramite il credito..?? non era possibile inserire fino a 3 numeri gratuitamente?
Re: Problema irrisolto trasferimento
Stato:
intanto scrivi il nome della promozione. poi anche se hai fatto richiesta di disattivazione del rinnovo automatico non importa. puoi rifare in qualsiasi momento la richiesta.
Twitter