problemi con la app vodafon e il GPS

problemi con la app vodafon e il GPS

Antonella600

il 08/01/2018, 20:46

Antonella600
Stato: offline
Salve, da quando o istallato nel mio cellulare l'app My Vodafone che mi appare un messaggio (anche non usando l'app) con scritto:
"my Vodafone is denied to obtain your current position"
Da quando stamattina lo istallata che mi appare questo messaggio quando uso qualsiasi programma (messaggi, o vado nel menu del cellulare o qualsiasi altra cosa) e onestamente mi son stancata di vedermi apparire questo messaggio.
O cercato in internet qualche soluzione per vedere di risolverlo ma non o trovato niente, l'unica cosa e che o capito che il problema e la localizzazione cioè il GPS del mio cellulare. Premesse io uso internet con il cellulare solo attraverso il mio modem e non o internet nel cellulare per usarlo fuori casa, per cui non mi serve a niente attivare il GPS mi sciupa solo batteria per cui non lo tengo attivato.
Come posso risolvere il problema? E levare definitivamente questa scritta fastidiosa che mi appare di continuo?

Re: problemi con la app vodafon e il GPS

SuperMimmo

il 09/01/2018, 09:27

SuperMimmo
Antonella600 ha scritto:Salve, da quando o istallato nel mio cellulare l'app My Vodafone che mi appare un messaggio (anche non usando l'app) con scritto:
"my Vodafone is denied to obtain your current position"
Da quando stamattina lo istallata che mi appare questo messaggio quando uso qualsiasi programma (messaggi, o vado nel menu del cellulare o qualsiasi altra cosa) e onestamente mi son stancata di vedermi apparire questo messaggio.
O cercato in internet qualche soluzione per vedere di risolverlo ma non o trovato niente, l'unica cosa e che o capito che il problema e la localizzazione cioè il GPS del mio cellulare. Premesse io uso internet con il cellulare solo attraverso il mio modem e non o internet nel cellulare per usarlo fuori casa, per cui non mi serve a niente attivare il GPS mi sciupa solo batteria per cui non lo tengo attivato.
Come posso risolvere il problema? E levare definitivamente questa scritta fastidiosa che mi appare di continuo?

Dovresti provare a disinstallare e a reinstallare l'applicazione oppure a disabilitare dalle impostazioni del tuo telefono il GPS per l'app MyVodafone.
Tienici aggiornati se ti va.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Antonella600

il 10/01/2018, 21:03

Antonella600
gia provato ad disistallare e rinstallare ma mi appare sempre lo stesso messaggio.
il problema e che continua a chiedermi di accendere la geolocalizzazione (in pratica se non o capito male il GPS del telefonino)....

Antonella600

il 12/01/2018, 14:21

Antonella600
quindi nessuno mi sa aiutare?

SuperMimmo

il 14/01/2018, 14:02

SuperMimmo
Hai anche provato ad agire sulle impostazioni di geolocalizzazione del telefono?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Antonella600

il 17/01/2018, 17:41

Antonella600
si e sono disattivate, non vedo niente che possa farmi capire che ci sia qualcosa attivato...

I nostri forum

Statistiche della Community