dissociazione carta di credito dal numero

dissociazione carta di credito dal numero

angeloriccardo

il 17/09/2017, 23:04

angeloriccardo
Stato: offline
non riesco a dissociare il mio numero dalla carta di credito. ho gia provato a disistallare l'app my vodafon, ma quando rimetto le mie credenziali, il sistema la ricorda. ho chattato con un consulente, ma fino a ora non ho avuto soluzioni.

Re: dissociazione carta di credito dal numero

DarioScire

il 18/09/2017, 10:21

DarioScire
Stato: offline
angeloriccardo ha scritto:non riesco a dissociare il mio numero dalla carta di credito. ho gia provato a disistallare l'app my vodafon, ma quando rimetto le mie credenziali, il sistema la ricorda. ho chattato con un consulente, ma fino a ora non ho avuto soluzioni.

Buon dì angeloriccardo,
contatta l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
per richiedere la cancellazione dei dati della tua cdc.

Termini e condizioni d'uso Ricarica One Click

Condizioni di Acquisto di una ricarica

ART. 1 - OGGETTO
1.1) Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano il rapporto tra il Cliente e Vodafone Italia S.p.A. per l'acquisto di ricariche telefoniche.
1.2) Vodafone Italia S.p.A. si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni Generali di Contratto. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina html, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta. Le condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

ART. 2 - REGISTRAZIONE
2.1) Il Cliente che intende acquistare una ricarica telefonica non deve necessariamente essere registrato al sito www.vodafone.it di Vodafone Italia S.p.A..

ART. 3 - MODALITA' DI PAGAMENTO
3.1) La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.
3.2) Modalita' di pagamento disponibili:
Il pagamento degli acquisti a mezzo carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito VISA, V-PAY, MASTERCARD, MAESTRO e AMERICAN EXPRESS. Verranno accettate solo Carte di Credito i cui titolari siano residenti in Italia.
Sono accettate anche le carte di credito prepagate.
La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dal cliente è esclusiva responsabilità degli Istituti Emittenti delle Carte di Credito.
Viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza e di privacy, saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta, la tipologia (VISA, MASTERCARD, AMEX) e la scadenza.

Il cliente potrà richiedere la cancellazione dei dati della Carta di Credito contattando il servizio clienti Vodafone.

ART. 4 - ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL'ORDINE
4.1) Vodafone Italia S.p.A. si riserva inoltre il diritto di non accettare gli ordini, oltre che nei casi previsti al precedente art. 3, nei seguenti casi:
- fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali;
- precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Vodafone Italia S.p.A.;
- iscrizione nell'elenco dei protesti;
- assoggettamento a procedure concorsuali;
- superamento dei massimali di spesa;

4.2) Vodafone Italia S.p.A. provvede all'invio delle Ricariche Vodafone online, previa verifica dell'avvenuto pagamento, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Nessuna responsabilità è imputabile a Vodafone Italia S.p.A. per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.

ART. 5 - RICEVUTA DI RICARICA
Sarà possibile per il cliente richiedere ricevuta dell'avvenuta ricarica. Fornendo l'indirizzo email, acconsenti a ricevere la ricevuta relativa alla ricarica effettuata per mezzo della mail indicata nel form ed al salvataggio dei dati indicati che verranno riproposti nelle ricariche successive. L'inserimento dell'indirizzo email per la ricezione della ricevuta è sotto la responsabilità del cliente. Vodafone Italia S.p.A non è ritenuta responsabile dell'inserimento di un indirizzo email scorretto da parte del cliente.

ART. 6 - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy, Vodafone comunica che i dati personali del Cliente verranno raccolti e trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy (D.Lgs.196/2003) per le finalità legate alla fornitura del Servizio ed alla relativa gestione tecnica, amministrativa e contabile e degli eventuali servizi di supporto. Il Titolare del trattamento dei dati personali è Vodafone Italia S.p.A., con sede legale in Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO) - Italia. I dati del Cliente potranno inoltre essere trattati sia da Responsabili o Incaricati interni (dipendenti Vodafone), sia esterni (società esterne che svolgono per conto di Vodafone specifiche attività strettamente correlate al Servizio, Società del Gruppo Vodafone Group PLC). Qualora le società Partner di Vodafone siano stabilite in Paesi Terzi, Vodafone consente il trasferimento ed il trattamento dei dati del Cliente per le citate finalità da parte di queste ultime esclusivamente a fronte della sottoscrizione di Clausole Contrattuali Standard (c.d. Transfer Contract Clauses). Tali clausole garantiscono che il trasferimento ed il trattamento dei dati del Cliente sia conforme ai principi stabiliti nella Direttiva Europea 95/46/CE anche nel Paese terzo di destinazione.
In ogni momento il Cliente potrà accedere ai Suoi dati personali, ottenere l'indicazione della loro origine, del modo in cui sono utilizzati, farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, a seconda dei casi, ed opporsi alla loro utilizzazione (art. 7 del Codice della privacy) scrivendo al Titolare del trattamento, Vodafone Italia S.p.A., c/o casella postale 190, 10015 Ivrea (TO). L'informativa completa sul trattamento dei dati personali dei clienti Vodafone è sempre disponibile sul sito www. vodafone.it. sezione “Per il consumatore”.
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community