SIM non funzionante

SIM non funzionante

viciovb

il 09/09/2017, 12:45

viciovb
Stato: offline
Salve a tutti, ho una sim vodafone che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare (provata su 3 telefoni diversi).
Sono andato al centro Vodafone della mia città, ho preso una sim sostitutiva, pagato 10 euro (assurdo pagare per avere la sostituzione di una sim che si è rotta non per colpa mia ma tralasciamo) e...sorpresa, non funziona neanche questa!
Adesso mi trovo all'estero e non posso andare in un centro vodafone per capire come mai 2 diverse sim non funzionano sui miei telefoni (provata anche la nuova sim su 3 telefoni diversi ma niente).
Qualche suggerimento?
Grazie

Re: SIM non funzionante

DarioScire

il 09/09/2017, 12:55

DarioScire
Stato: offline
viciovb ha scritto:Salve a tutti, ho una sim vodafone che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare (provata su 3 telefoni diversi).
Sono andato al centro Vodafone della mia città, ho preso una sim sostitutiva, pagato 10 euro (assurdo pagare per avere la sostituzione di una sim che si è rotta non per colpa mia ma tralasciamo) e...sorpresa, non funziona neanche questa!
Adesso mi trovo all'estero e non posso andare in un centro vodafone per capire come mai 2 diverse sim non funzionano sui miei telefoni (provata anche la nuova sim su 3 telefoni diversi ma niente).
Qualche suggerimento?
Grazie

Ciao viciovb,
sulla nuova sim fornita dal Centro Vodafone è presente un codice seriale che inizia con 893910

Contatta l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat

per verificare se la sim sia stata attivata fornendo questo codice seriale.
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community