Samsung Galaxy Note8

Samsung Galaxy Note8

DarioScire

il 28/08/2017, 10:09

DarioScire
Stato: offline
Il nuovo Samsung Galaxy Note8
preordinabile nei negozi Vodafone

Dal 24 agosto il nuovo Samsung Galaxy Note8 può essere preordinato in tutti i negozi Vodafone, dove sarà in vendita a partire dal 15 settembre. Con la prenotazione si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio, che consente di trasformare lo smartphone in un desktop.

Il nuovo Samsung Galaxy può essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro o a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone. In particolare, il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, può essere acquistato con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane.

Con Samsung Galaxy Note8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Il nuovo smartphone di Samsung supporta Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard e l’account PayPal.
Vodafone Wallet prevede l’uso di una sim NFC ed è utilizzabile sia con contratti privati che business.

Comunicato Stampa

Immagine

Perché scegliere Samsung Galaxy Note8

Infinity display uno schermo senza limiti per la massima produttività
S-Pen una penna precisa e veloce per un’esperienza smart
Doppia fotocamera due punti di vista per cogliere ogni dettaglio

Caratteristiche fisiche
• Dimensioni: 162.5x74.8x8.6 mm
• Peso: 194 g
• Display: 6.3" Dual Edge Quad HD+ SuperAMOLED
• Doppia Fotocamera Posteriore, Dual OIS (Grandangolo 12 MP Dual Pixel, F1.7 - Teleobiettivo 12 MP, F2.4)
• Fotocamera anteriore 8 MP, F1.7
• Batteria: 3300mAh
• Memoria: 64GB (espandibile con microSD fino a 256 GB)

Caratteristiche tecniche
• Sistema Operativo: Android 7.1.1 Nougat
• Processore: Octa Core (Quad Core 2.3GHz + Quad Core 1.7GHz)
• RAM: 6GB
• Tipologia SIM: Nano

Connettività
• USB: SI, USB 2.0
• Wi-Fi: SI
• Bluetooth: SI, 5.0
• GPS: SI
• NFC: SI

Maggiori Informazioni
Immagine

Re: Samsung Galaxy Note8

Lucam790

il 21/09/2017, 10:59

Lucam790
Si preordinato presso un centro giorno 25 agosto è ancora non so nulla sulla sua consegna, il negoziante non sa nulla, la vodafone lo stesso e la samsung scarica la responsabilità alla vodafone. Resta il fatto che io non so nulla e vorrei avere informazioni a riguardo.

PaoloIV

il 21/09/2017, 19:55

PaoloIV
Lucam790 ha scritto:Si preordinato presso un centro giorno 25 agosto è ancora non so nulla sulla sua consegna, il negoziante non sa nulla, la vodafone lo stesso e la samsung scarica la responsabilità alla vodafone. Resta il fatto che io non so nulla e vorrei avere informazioni a riguardo.

Idem come sopra, c'è da aggiungere che il venditore mi aveva assicurato che per il 15 avrebbe avuto il cellulare, poi mi ha detto che venerdì lo avevano spedito e massimo lunedì sarebbe stato qui, questa settimana mi ha detto che massimo ieri sarebbe arrivato, alla mia richiesta di spiegazioni ieri sera mi ha detto che la vodafone ha ordinato i cellulari ma non sono ancora materialmente arrivati.
Ciò che non apprezzo è la mancanza di serietà del venditore, se mi avesse detto che nonostante il pre-ordine i tempi di attesa sarebbero stati più lunghi rispetto alla normale distribuzione avrei potuto decidere in autonomia se accettare il compromesso di averlo in ritardo pur di pagarlo meno, naturalmente ora non mi posso tirare in dietro dall'acquisto vuoi per la mora che dovrei pagare vuoi perchè perderei la dex-station del pre-ordine.

Spero che la vodafone si faccia perdonare in qualche modo dai clienti insoddisfatti.

SuperMimmo

il 22/09/2017, 13:03

SuperMimmo
PaoloIV ha scritto:
Spero che la vodafone si faccia perdonare in qualche modo dai clienti insoddisfatti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo fa all'uscita di ogni nuovo telefono degno di nota, ma non mi sembra che si disperi per i ritardi.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

I nostri forum

Statistiche della Community