Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Re: Problema con vodafone smart android 858
Stato:
Tranquilla è normale. Anche io ho quello smatphone e ho lo stesso problema. Siccome il telefono cellulare è molto basilare ha una capacità di calcolo molto bassa e quindi se si aprono molte applicazioni tutte insieme il telefono si rallenta o a volte si blocca.
Re: Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Stato:
SESE,la rom originale fa schifo...dopo 24 ore sono passato alla cyanogenmod 7.2,oggi all'hotfix 1.0 con UN NUOVO KENRLE E CON LA CPU CHE MI ARRIVA A 748 MHZ,ALTRO CHE ROM VODAFONE,ADESSO HO GINGERBREAD
Stato:
ho anche il MULTITOUCH!!!!!!!!!!!!!!!!Io sono amico amico di subskype,il creatore della cyano sullo smart,e so tutto quindi per bug parlate,mi,l'audio lo so risolvere
Stato:
Emandroid ha scritto:SESE,la rom originale fa schifo...dopo 24 ore sono passato alla cyanogenmod 7.2,oggi all'hotfix 1.0 con UN NUOVO KENRLE E CON LA CPU CHE MI ARRIVA A 748 MHZ,ALTRO CHE ROM VODAFONE,ADESSO HO GINGERBREAD
Ciao , ascolta ma questa rom si trova in rete giusto? vale per tutti i telefoni ho bisogna scaricare una apposita per lo smart android di vodafone?
Re: Problema con vodafone smart android 858
Stato:
forzarat ha scritto:Ciao a tutti sono nuova di questio forum e ho trovato tante cose interessanti.
Ho uno smart android 858 e da una decina di giorni mi da qualche problema. Quando esco da applicazione come facebook o twitter o a volte per telefonare si blocca e appere una schermata nera e per qualche minuto non si riprende.
Sapreste aiutarmi?
GRAZIEEEE
Valeria
E' un cellulare carino e a buon prezzo ma purtroppo con mediocre capacit à di rom e di velocità nelle operazioni..su facebook ci va ma ha tempi molto lenti e a volte si blocca..è normale
Stato:
Caro mio,ROM MANAGER!!!Fa come indicato nel mio topic di 22 pagine su androidiani.Eccoti il link se ti stanchi a cercarlo: http://www.androidiani.com/forum/moddin ... ressi.html
pensa te che la signorina di vodafone mi ha dato il suo smart e gliel'ho modificato.Comunque la vodafone si deve sbrigà perchè le ap vodafone sul market sono un PASTROCCHIO,sono fatte male,lente persino sul mio galaxy note.Vergogna
pensa te che la signorina di vodafone mi ha dato il suo smart e gliel'ho modificato.Comunque la vodafone si deve sbrigà perchè le ap vodafone sul market sono un PASTROCCHIO,sono fatte male,lente persino sul mio galaxy note.Vergogna
sbloccare uno Smart android di cui non si ricorda il COD
Stato:
Ciao a tutti...mia cugina è riuscita magicamente a dimenticare la password di blocco del suo nuovo Smart android....come posso risolvere? 

Re: sbloccare uno Smart android di cui non si ricorda il COD
Stato:
sbaglialo iù di 5 volte, quindi ti chiederà email e password dell'account google e sei apposto 

Stato:
Ho provato ma mi fa aspettare 30secondi e poi ripetere l operazione.....
Stato:
ecco cosa dovresti vedere

cliccandoci ti si apre una schermata dove inserire mail e password.....
tu continua a sbagliarlo finché non si apre un messaggio che ti dice che l'hai sbagliato troppe volte e ha un pulsante con scritto "ok"

cliccandoci ti si apre una schermata dove inserire mail e password.....
tu continua a sbagliarlo finché non si apre un messaggio che ti dice che l'hai sbagliato troppe volte e ha un pulsante con scritto "ok"
aiuto per vodafone smart android
Stato:
ciao a tutti; è da stamattina che il mio vodafone smart android mi fa impazzire. L'ho acceso ma continua a ripartire senza mai arrivare all'inserimento del pin (ripete il logo della vodafone continuando a ripartire). Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questo problema visto che è inutilizzabile. La batteria è carica al 100%; ho provato a togliere batteria, sim, scheda sd ma niente stesso problema; ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dopo 20 minuti ma niente.
Il cellulare l'ho preso con i punti vodafone you. Se non riesco a risolvere il problema posso rimandarlo alla Vodafone e loro me lo riparano o lo cambiano? L'ho preso pressapoco verso novembre 2011.
Grazie a chi mi risponderà, sono disperata!
Il cellulare l'ho preso con i punti vodafone you. Se non riesco a risolvere il problema posso rimandarlo alla Vodafone e loro me lo riparano o lo cambiano? L'ho preso pressapoco verso novembre 2011.
Grazie a chi mi risponderà, sono disperata!
Re: aiuto per vodafone smart android
Stato:
Ti consiglio di portarlo in assistenza presso il negozio in cui l'hai preso!
In questo modo te lo riparano o sostituiscono
In questo modo te lo riparano o sostituiscono
Stato:
il problema è che l'ho preso con i punti vodafone you e non acquistato.
Stato:
gvale ha scritto:il problema è che l'ho preso con i punti vodafone you e non acquistato.
Non cambia nulla, basta che porti la fattura o quello che ti hanno rilasciato ed hai la garanzia di due anni.
Impostare Hotmail Android vodafone 858 2.2.2
Stato:
Buongiorno...
chi mi sa dire,spiegare come si fa ha mandare email da questo cell?? nn riesco propio ha riuscirci chi me lo spiega?? grazieee
chi mi sa dire,spiegare come si fa ha mandare email da questo cell?? nn riesco propio ha riuscirci chi me lo spiega?? grazieee
L'amicizia che muore non e' mai nata... xche' l'amicizia che nasce non muore mai!!!!!!!!
Federica
Federica

Twitter