Vodafone Huawei Sonic
Re: Vodafone Sonic
Stato:
alcune applicazioni (come quelle di sistema) non possono essere spostate sulla scheda SD...è il creatore dell'app che decide se è possibile spostarla in sd
Si si, infatti non parlo delle applicazioni del sistema, ma proprio di tutte le applicazioni...o comunque quasi tutte. Il problema è che non ho proprio la possibilità di scegliere, infatti quell'opzione della scelta del percorso di cui parlavo prima non c'è proprio come voce nelle impostazioni...
Re:Re: huawei vodafone sonic difetto?
Stato:
intendi che continua riavviarsi da solo di continuo?
confermo hard reset! con me ha risolto :)
confermo hard reset! con me ha risolto :)
Stato:
ho unito i thread dedicati a Vodafone Sonic! 

Stato:
Ho un Vodafone Sonic. Versione Android 2.3.4 - Volevo sapere se è disponibile un aggiornamento per il telefono visto che in un forum parlavano di aggiornamenti ufficiali Huawei (senza root) ma il cellulare non rileva niente. Qualcuno ha il link? Attendo risposta. Grazie
Stato:
Si parlava di aggiornamenti ma con root quindi non si tratta di aggiornamenti ufficiali disponibili per tutti.
Re:Re: Vodafone Sonic
Stato:
ciao a tutti. nessuno ha problemi con la ricezione degli mms? io non riesco a configurarlo quindi devo andare sempre nel sito della vodafone per vedere gli mms. ho già provato a fare la configurazione diverse volte ma non succede nulla, continuo a non visualizzarli. qualcuno ha la soluzione?
Re:Re:Re: Vodafone Sonic
Stato:
se é configurato correttamente hai provato a mandarti un mms a te stesso?
io facevo cosí e risolvevo in passato!
io facevo cosí e risolvevo in passato!
Stato:
gattodobrasil ha scritto:ciao a tutti. nessuno ha problemi con la ricezione degli mms? io non riesco a configurarlo quindi devo andare sempre nel sito della vodafone per vedere gli mms. ho già provato a fare la configurazione diverse volte ma non succede nulla, continuo a non visualizzarli. qualcuno ha la soluzione?
Per attivare il servizio devi prima autoinviarti un MMS considerando il costo d'invio pari a 50 centesimi.
Ultima modifica di Kikuz su 15/06/2012, 13:58, modificato 1 volte in totale.
Re:Re: Vodafone Sonic
Stato:
grazie mille infatti così ho risolto. magari si potrebbe aggiungere questo dettaglio nella pagina delle configurazioni. grazie ancora!
Stato:
I clienti Vodafone possono ricevere un MMS sul proprio cellulare dopo averne inviato almeno uno.
E' tutto riportato sul sito Vodafone, precisamente su Servizi MMS
E' tutto riportato sul sito Vodafone, precisamente su Servizi MMS

Re:Re:Re: Vodafone Sonic
Stato:
[
ottimooo :)
gattodobrasil ha scritto:uote]grazie mille infatti così ho risolto. magari si potrebbe aggiungere questo dettaglio nella pagina delle configurazioni. grazie ancora!
ottimooo :)
Stato:
Non vis embra che il livello della suoneria (con volume al massimo) sia un pò basso comparato agli altri telefoni?
Nessuna ha provato ad usare l'applicazioen Volume Plus per alzare il volume?
Nessuna ha provato ad usare l'applicazioen Volume Plus per alzare il volume?
Sonic Huawei
Stato:
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha questo telefono ha già acquistato una cover e dove!
Io ho girato quasi tutti i negozi ma ancora mi dicono che non sono disponibili...
Grazie a chi risponderà!
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha questo telefono ha già acquistato una cover e dove!
Io ho girato quasi tutti i negozi ma ancora mi dicono che non sono disponibili...
Grazie a chi risponderà!
Re: Sonic Huawei
Stato:
Ciao, se ti riferisci alle cover anteriori devi acquistarle direttamente da Ebay.

Twitter