Vodafone Huawei Sonic
Re: Vodafone Huawei Sonic
Stato:
Toc toc..............
Esiste qualcosa x il Sonic riguardo alle suonerie x i messaggi?
Quelle di base fanno skifetto e quando il cellulare è in tasca neanke si sentono.
Esiste qualcosa x il Sonic riguardo alle suonerie x i messaggi?
Quelle di base fanno skifetto e quando il cellulare è in tasca neanke si sentono.
Stato:
shinelco ha scritto:Io ancora non sono riuscita a trovare le cover copribatteria, solo custodie:(
Potrai trovare i gusci in gomma nei negozi Vodafone One a breve... dalla settimana scorsa l'azienda che produce gli accessori li ha messi in commercio!
Stato:
@delared, potresti indicarci i prezzi delle custodie?
Stato:
Potrai trovare i gusci in gomma nei negozi Vodafone One a breve... dalla settimana scorsa l'azienda che produce gli accessori li ha messi in commercio![/quote]
ok:) grazie spero di trovarli pure qui:)
ok:) grazie spero di trovarli pure qui:)
Concluso positivamente con: mere84
Stato:
Il mio sonic ha Android 2.3.4 ma sò che l'ultima versione disponibile è la 2.3.7, lo posso aggiornare io? Devo farlo per forza tramite pc?
Stato:
ciao, allora se c'è l'aggiornamento sarà FOTA (Firmware Over The Air)...al massimo puoi farlo tramite pc......
Stato:
buona sera...sono nuovo su lab...dunque,ho un problema con il mio vodafone sonic....quando accedo all applicazione flussi,imposto l account facebook e quando clicco per aggiornare lo stato,ho attive solo le icone:foto e gli smile mentre invece l icona con il simbolo luogo risulta come se fosse non abilitata...sapete dirmi se è un problema d telefono o dell'applicazione oppure se devo scasricare un programma apposta per attivare l'icona?
grazie
grazie
Stato:
andrix84, perchè non effettui il download dell'applicazione Facebook per Android?
Stato:
Buon pomerigio a tutti, scusami ho bisogno di un vostro aiuto, ho due problemi con il mio cell. ho preso con i punti il sonic huawei non riesco a capire se le mappe funzionano solo con la linea internet o solo con il GPRS/GPS, poi un altra cosa, come si inviano le musiche via bluetooth?.
Grazie ragazzi
Paolo M.
Grazie ragazzi
Paolo M.
Stato:
[quote="paolo1965"]Buon pomerigio a tutti, scusami ho bisogno di un vostro aiuto, ho due problemi con il mio cell. ho preso con i punti il sonic huawei non riesco a capire se le mappe funzionano solo con la linea internet o solo con il GPRS/GPS, poi un altra cosa, come si inviano le musiche via bluetooth?.
il mio numero di tel. è 3***/5******
Grazie ragazzi
Paolo
il mio numero di tel. è 3***/5******
Grazie ragazzi
Paolo
Stato:
Ciao Paolo,
non è possibile inserire numeri personali sul Lab inoltre non è consentito da regolamento fare crossposting ovvero pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Grazie della collaborazione!
non è possibile inserire numeri personali sul Lab inoltre non è consentito da regolamento fare crossposting ovvero pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Grazie della collaborazione!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
Perdonami Brizio, mi sono appena iscritto al Lab e non ho fatto caso al regolamento, comunque ti ringrazio del messaggio spero di trovare un amico che possa aiutarmi a risolvere il problema.
Saluti
Paolo
Saluti
Paolo
Stato:
ciao paolo, allora con google maps sei quasi costretto ad usare le mappe collegato ad internet, altrimenti puoi scaricarti sygic, navigatore offline gratuito opure usare la funziona sperimentale di google labs che ti permette di scaricare le mappe per una data area e quindi stare offline 
per le musiche, quando vai in musica scegli la canzone e poi puoi decidere di inviarla/condividerla tramite bluetooth
buona serata

per le musiche, quando vai in musica scegli la canzone e poi puoi decidere di inviarla/condividerla tramite bluetooth
buona serata

Stato:
aia!
la mia amica ha rotto il touch! sapete dove si puo acquistare un touch di ricambio o se è compreso nella garanzia?
l ha preso in abbonamento lei!!
la mia amica ha rotto il touch! sapete dove si puo acquistare un touch di ricambio o se è compreso nella garanzia?
l ha preso in abbonamento lei!!

Stato:
farebbe bene portarlo in garanzia... 

Twitter