Android Lounge

Android Lounge

TheBerserk

il 27/07/2010, 09:05

TheBerserk
Stato: offline
Ebbene sì, dopo il Blackberry Bar, l'iPhone Cafè... apre l'Android Lounge!!!
Un topic unico dove raccogliere tutte le varie chiacchiere da bar su Android, tipo "eh se solo Balotelli e Cassano avessero avuto Android, ma no no no, Lippi gli ha dato l'iPhone..." ; "Piove, Blackberry ladro..." :XD:

Intanto tomo tomo cacchio cacchio Android nell'ultimo trimestre ha registrato un incremento del 350% di attivazione dispositivi, e se prima Android era un sistema operativo di nicchia, adesso i consumatori stessi (vedere anche qui sul lab col N1) lo richiedono ai rivenditori!!!
Big G non sbaglia un colpo eh, anche col N1 c'è da dire che cade sempre in piedi.

Faraja mi raccomando non mi tradire eh, aiutami a riempire il lounge!!! :mrgreen:

Re: Android Lounge

askdado

il 27/07/2010, 22:22

askdado
Rispondo presente! Fresco fresco di N1, ritirato solo ieri qui a Torino. Ah, se a qualcuno servisse, nel Vodafone One di Via Roma ne avevano tre o quattro...

Comunque...Bella l'idea del Lounge.

AskDado
www.askdado.com
Assistenza informatica | consulenza informatica | webdesign | Tipografia

TheBerserk

il 28/07/2010, 00:22

TheBerserk
Eheh grazie, ma non posso che girare la gratitudine direttamente alla sezione Blackberry, dove nacque il mitico BB Bar!!!
Siamo i degni discepoli, e come tali spero supereremo il maestro!!! :mrgreen:

Tanto per rimanere in topic invece, pare che Gingerbread sia molto più vicino di quanto sembri, tanto che hanno fotografato un Nexus one con versione 3 di Android, vedremo se è fake o meno...

askdado

il 29/07/2010, 09:07

askdado
Gingerbread...probabilmente sarà l'ultima versione di android che sarà possibile installare sul nexus, dato che le specifiche sono ESATTAMENTE quelle dell' n1...1ghz, 512MB ram...

In compenso sto ancora aspettando (da ben tre giorni!!) froyo per vedere le migliorie. Già Eclair mi pare soddisfacente, è abbastanza reattivo. Tieni conto che vengo da un Nokia 5800XM, quindi per ora N1 è una scheggia.

Non voglio aggiornarlo manualmente, sebbene sia una cosa molto semplice. Aspetterò senza ansia la notifica dell'aggiornamento, per il momento mi sento contento del mio nuovo geek toy, sono pure riuscito a farlo funzionare con il mio kit vivavoce: parrot mki 9000...
www.askdado.com
Assistenza informatica | consulenza informatica | webdesign | Tipografia

TheBerserk

il 29/07/2010, 12:29

TheBerserk
Dado i requisiti che hai visto di Gingerbread sono quelli consigliati, poi hanno ritrattato tutto; in pratica non si sa ancora nulla...

...l'unica cosa di cui sono certo è che il mio Legend mai vedrà tale aggiornamento :ko2:

faraja

il 29/07/2010, 12:55

faraja
ma veramente da quello che sapevo io: quelli erano i requisiti minimi per la versione full optional.

per i dispositivi con specifiche hardware inferiori ci sara' una versione lite o soft come volete voi

vedi per esempio i live wallpaper non potrebbero mai partire tutti su un magic o un tattoo almeno non senza overcloccarlo e ciucciare la batteria come una meretrice di alto borgo XD.

e cmq sia stanno gia testando una versione alpha di gingerbread a mountain view!

:omino: :omino: Immagine
Immagine

Tarakan

il 29/07/2010, 20:50

Tarakan
eheh.. vedo che vi state dando da fare.. bravi ragazzi.. ottimo lavoro.. forza che faremo diventare il Lab un punto di riferimento per molti utenti italiani!!!
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

TheBerserk

il 30/07/2010, 00:56

TheBerserk
Tarakan ha scritto:eheh.. vedo che vi state dando da fare.. bravi ragazzi.. ottimo lavoro.. forza che faremo diventare il Lab un punto di riferimento per molti utenti italiani!!!

Eheheh che piacere vedere qui uno dei ragazzi del BB Bar, che grandi momenti mi ha regalato durante la mia esperienza stormiana!!! Tarakan a quando un droide??? Eddai...

faraja

il 30/07/2010, 07:31

faraja
io ce lo vedo bene con un htc Wildfire per un impatto graduale...
tra l'altro se lo e' comprato un mio amico sotto mio consiglio e devo dire che è veramente un prodotto spettacolare! mooolto meglio dell'x10 mini e nn ha neanche i problemi col multytouch del nexus one!

consigliatissimo per tutt iquelli che voglio entrare nel mondo android non spendendo 500 euro(nexus) ma cavandosela con 300 ^^
Immagine

Tarakan

il 30/07/2010, 10:08

Tarakan
TheBerserk ha scritto:Eheheh che piacere vedere qui uno dei ragazzi del BB Bar, che grandi momenti mi ha regalato durante la mia esperienza stormiana!!! Tarakan a quando un droide??? Eddai...

io giro un pò ovunque.. ma ora sono impegnato con la mela.. ehehe

magari chissà più avanti.. :mrgreen:

Tarakan

il 30/07/2010, 10:22

Tarakan
post scritto nel forum OT, visto che molti non leggono tutte le sezioni ho pensato di metterlo anche qui:

GIUVILAS88 ha scritto:Ciao a tutti, sono un laureando Bocconi e vorrei approfittare delle vostre capacità e preparazione per un "consulenza". Ho preparato questo questionario in collaborazione con la SDA Bocconi, che mi serve per la stesura della mia tesi..spero molti di voi lo facciano...più siete e meglio è.

Vi ruba meno di un minuto..è composto da sole domande a scelta multipla..se avete la possibilità di diffonderlo ancora meglio. Conto su di voi e sulla forza di questa comunità

eccovi il link:

http://learninglab.sdabocconi.it/survey ... eLab_altri

e grazie ancora :wink:

Tarakan

il 30/07/2010, 14:48

Tarakan
visto.. mai a darmi retta.. iniziate a dimostrarvi attivi ed ecco qui la sezione a voi dedicata!!

forza quindi.. facciamo vedere che il LAB è attivo a 360 gradi su ogni terminale in commercio.. e solo qui gli utenti trovano un ambiente simpatico dove trovare soluzioni..

faraja

il 30/07/2010, 15:46

faraja
evviva il baretto di android!
Immagine

TheBerserk

il 30/07/2010, 18:37

TheBerserk
Tarakan ha scritto:visto.. mai a darmi retta.. iniziate a dimostrarvi attivi ed ecco qui la sezione a voi dedicata!!

forza quindi.. facciamo vedere che il LAB è attivo a 360 gradi su ogni terminale in commercio.. e solo qui gli utenti trovano un ambiente simpatico dove trovare soluzioni..

Eh ma non credere che abbiamo dormito fino ad ora, ma Android qui è ancora molto di nicchia, e anche trovare utenti che fossero attivi su questo punto è stato difficile, meno male che è arrivato l'ottimo faraja, che spero sia solo il primo di una lunga serie eheheh

faraja

il 31/07/2010, 09:40

faraja
Io piu di un anno fa quasi per caso scoprii Android, A marzo2009 iniziai a documentarmi, ancora nn era quello che é ora,ma un po perché mi incuriosiva,un po perché volevo fidarmi del colosso google decisi di farmi un htc Magic di Vodafone con un offerta che era appena uscita. Da allora ho visto il telefono elvolversi sotto le mie mani a 360°. Ero abituato ad avere telefoni che ti davano quello che compravi e al max qualche appena nuova. Ma aver vissuto in prima persona giorno dopo giorno quest'evoluzione fino ad arrivare all'acquisto nel Nexus non a prezzo. Non credo abhandonero Android perché nn mi ha mai deluso e anzi mi ha sempre stupito
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community