VODAFONE SMART TAB 10
Re: VODAFONE SMART TAB 10
Stato:
avete mai guardato la homepage di vodafone su facebook? a tutte le lamentele mai uno sputo di risposta, cosa pensiamo di ottenere noi? che schifo di compagnia..... manco ci sbatto più la testa, pago la penale, cerco di vendere sta ciofeca di dispositivo, e mando a quel paese la voddy..... ciao a tutti......
Stato:
Ma sono l'unico che non ha problemi con questo Tablet?
Stato:
pippoc73 ha scritto:Ma sono l'unico che non ha problemi con questo Tablet?
pure il mio momentaneamente sembra non avere problemi, no riavvii o altro, unica cosa non riesco a chiudere le applicazioni aperte se non riavviandolo.
e non riesco a trovare una custodia a libro...
Stato:
Ciao a tutti.
Ora sono possessore di questo congegno anch’io.. Già prima di prenderlo mi sono letto con cura le 28 pagine di blog, ciò nonostante sapendo il pericolo cui andavo incontro ho deciso di proseguire.
Ieri mi è arrivato. Apro la scatola, accendo, sincronizzo google, fin qui tutto bene.
Il problema ( non da poco che ho riscontrato è il seguente).
Tablet nella posizione orizzontale naturale ( per cui è stato progettato) apro una qualsiasi applicazione/finestra e se premo uno dei tre tasti in basso a sinistra ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) il tablet non risponde, come nemmeno lo toccassi.
Ruoto di 90° e lo uso in verticale ( impugnatura tipo Ipad per capirci) e i tre sopramenzionati tasti ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) funzionano alla perfezione.
Ruoto di altri 90° andando in orizzontale ma storta diciamo ( in quanto la scritta Vodafone sul retro è al contrario, l’alimentazione è verso l’alto) e i tre tasti magici ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) funzionano.
Ruoto di altri 90° e ovviamente i tasti funzionano.
Ma se torno nella posizione base, non vanno ancora!!!!!
Qualche impostazione sbagliata o qualche blocco che ho inserito involontariamente?
O semplicemente un nuovo bug???
Thanks all.
Mike
Ora sono possessore di questo congegno anch’io.. Già prima di prenderlo mi sono letto con cura le 28 pagine di blog, ciò nonostante sapendo il pericolo cui andavo incontro ho deciso di proseguire.
Ieri mi è arrivato. Apro la scatola, accendo, sincronizzo google, fin qui tutto bene.
Il problema ( non da poco che ho riscontrato è il seguente).
Tablet nella posizione orizzontale naturale ( per cui è stato progettato) apro una qualsiasi applicazione/finestra e se premo uno dei tre tasti in basso a sinistra ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) il tablet non risponde, come nemmeno lo toccassi.
Ruoto di 90° e lo uso in verticale ( impugnatura tipo Ipad per capirci) e i tre sopramenzionati tasti ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) funzionano alla perfezione.
Ruoto di altri 90° andando in orizzontale ma storta diciamo ( in quanto la scritta Vodafone sul retro è al contrario, l’alimentazione è verso l’alto) e i tre tasti magici ( freccia indietro/home/finestra applicazioni) funzionano.
Ruoto di altri 90° e ovviamente i tasti funzionano.
Ma se torno nella posizione base, non vanno ancora!!!!!
Qualche impostazione sbagliata o qualche blocco che ho inserito involontariamente?
O semplicemente un nuovo bug???
Thanks all.
Mike
Stato:
il mio non ha problemi anzi con la 3 internet funziona veramente molto bene. 

Stato:
Aggiornamento: dopo essermi rivolto ad un centro vodafone ieri sera, nel quale l’operatore ha ammesso che non sapeva nemmeno che era Android ( ottimo…. È come se io lavorassi in un concessionario automobili e non sapessi nemmeno cos’è un cerchio in lega…. ! grottesco!!) mi ha detto che bastava fare un AGGIORNAMENTO per fare funzionare il tablet. Aggiornato. Non cambia una ******* ovviamente! Ho guardato un sacco di video recensioni e a tutti i tre tasti sotto ( fondamentali per l’utilizzo) funzionano senza problemi…. Il suddetto operatore del centro vodafone ha comunque anche aggiunto che una cosa del genere non si era mai verificata in tutto il mondo!! Panico!!!
Ahn, per chi l’avesse preso con i punti ENI ( come me ) ricordo che mi hanno riferito che il processo per l’intervento di riparazione sarà lunghissimo in quanto va aperta una pratica ad eni che a sua volta la apre a vodafone che a sua volta la apre alla “mussa del strassaro” che così via etc etc.. mesi di attesa mi ha preannunciato. Non male. Aspettare prima un mese per averlo, per rispendirlo in assistenza dopo 1 giorno, per chissà quanto tempo! SERIETA’ VODAFONE DICTAT!!
Ma in Italia è molto più importante sapere se Destro andrà alla Juve o alla Roma, o se Ibrahimovic è gay o meno, che rispettare i consumatori. Va bene così.
Saluti a todos.
Mike-stanco ( della vodafone)
Ahn, per chi l’avesse preso con i punti ENI ( come me ) ricordo che mi hanno riferito che il processo per l’intervento di riparazione sarà lunghissimo in quanto va aperta una pratica ad eni che a sua volta la apre a vodafone che a sua volta la apre alla “mussa del strassaro” che così via etc etc.. mesi di attesa mi ha preannunciato. Non male. Aspettare prima un mese per averlo, per rispendirlo in assistenza dopo 1 giorno, per chissà quanto tempo! SERIETA’ VODAFONE DICTAT!!
Ma in Italia è molto più importante sapere se Destro andrà alla Juve o alla Roma, o se Ibrahimovic è gay o meno, che rispettare i consumatori. Va bene così.
Saluti a todos.
Mike-stanco ( della vodafone)
Stato:
pippoc73 ha scritto:Ma sono l'unico che non ha problemi con questo Tablet?
Anche a me (gratt gratt
) non ha dato problemi di sorta e credo di essere uno dei primi ad averlo preso (febbraio 2012). Ad ogni modo, nonostante mi dice 5 volte al giorno che c'è 1 aggiornamento x android, viste le vicende degli altri utenti, non l'ho fatto 
__________\ /_____________
---------------@ @--------------------
========= _|_=============
-----------------\=/
Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
-----------------\=/
Stato:
Io l ho preso appena uscito. Però si riavviava in continuazione ed avendo già da anni android feci tutte le procedure idonee. Alla fine arrivai alla conclusione.che. potesse essre un problema di memoria ram difettosa. Comunque essendo la prima settimana chiesi la.sostituzione. però i ravii erano ogni.7/8 minuti. Con il nuovo non ho.avuto grandi problemi poi feci l.aggiornamento via ota cioè direttamente con il tablet e poi anche l aggiornamento dal sito tramite sd card. Ora io.consiglio a tutti di usare go launche hd per tablet. Vi sembrerà di avere un altro.tablet per velocità delle.schermate. Però noto che tanti programmi precaricati tipo.youtube,i messaggi e altri partono in continuazione ed anche con un task killer in modalità aggressiva non si riesce a bloccarli. Quindi basta una configurazione non ottimale di qualche programma non perfettamente funziona.te per android 3.2 e il sistema.va in blocco. Quindi un aggiornamento ad ics oppure una tanto attesa rom.tipo cyanpgenmod farebbe fare un salto di qualità a tablet che secondo me rimane comunque di apta qualità infatti basta vedere il colore.bianco rispetto ad altri tablet.
Stato:
Una domanda stupida: pere aggiornarlo basta essere connessi, andare un impostazioni>mio tablet e fare aggiorna sistema?
Grazie
Mike.
Grazie
Mike.
Stato:
si anche se lo fa in automatico. tanto ti dice se è già aggiornato. fai una prova. fammi sapere
Stato:
emanuelesharon ha scritto:troppi riavii, non riesco a finire una partita di scacchi on line. se sapessi con certezza che a tutti si riavvia fare una class action contro la vodafone. tutti i miei clienti sono avvocati' lunedi voglio chiedere se è possibile farla. Ma quanti ne siamo?
p.s. la class action è una causa in comune. fatemi sapere
ti ringrazio del link del sito ufficiale zte, ma purtroppo le istruzioni sono in inglese (conosco solo le basi), addirittura l istruzione 3 è la copia della 2 (errore di doppia scrittura o manca un istruzione ?).
comunque a quanto pare nemmeno a te è riuscito a risolverlo o sbaglio ?
mi unisco alla class action.
avevo gia chiesto (alcuni messaggi fa) di fare proteste su vari forum, facciamoci sentire, io le ho fatte , le ha fatte qualcun altro ?
Stato:
Possiedo il tablet in questione dal 1marzo e tutto sommato non mi posso lamentare, va abbastanza bene. Ho aggiornato automaticamente dopo circa 10 giorni e si sono stabilizzate alcune applicazioni e funzioni che prima craschavano. Unico problema riscontrato è che qualche giorno fa non navigava in 3g. Ho contattato il 190 mi ha fatto un reset della scheda e adesso va che è una meraviglia.
Stato:
voglio dare tre utili consigli
1 installate go launcher hd tablet.
2 un ottimo task killer, infatti in go launche hd se con il dito provate ad abbassare la tendina come se lo steste facendo con un cellulare noterete che cert programmi partono sempre in autoatico tipo youtube messaggi email e penso che tanti blocchi siano dovuti a conflitti tra aplicazioni e android 3.2
3 usate per navigars firefox beta che è ottimizato per il nostro tablet.
quindi go launcher hd, un task killere, e firefox beta,
fatelo e poi mi direte che avete un altro tablet
1 installate go launcher hd tablet.
2 un ottimo task killer, infatti in go launche hd se con il dito provate ad abbassare la tendina come se lo steste facendo con un cellulare noterete che cert programmi partono sempre in autoatico tipo youtube messaggi email e penso che tanti blocchi siano dovuti a conflitti tra aplicazioni e android 3.2
3 usate per navigars firefox beta che è ottimizato per il nostro tablet.
quindi go launcher hd, un task killere, e firefox beta,
fatelo e poi mi direte che avete un altro tablet
Stato:
Ragazzi per usare sim di altro gestore bisogna soltanto inserire i parametri?
Stato:
tony8080 ha scritto:Ragazzi per usare sim di altro gestore bisogna soltanto inserire i parametri?
Si
__________\ /_____________
-----------------\=/
-----------------\=/
Twitter