Disdetta contratto Vodafone P.IVA

Disdetta contratto Vodafone P.IVA

EccezZziunale

il 28/06/2012, 11:04

EccezZziunale
Stato: offline
Buongionro, ho tre numeri SIM e due chiavette collegate alla mia società e vorrei chiudere due numeri e le SIM. Ho già chiamato e mi hanno detto che posso farlo senza pagare penali, mi hanno detto di mandare la raccomandata ma non riesco a trovare il modulo da compilare.
Inoltre se volessi portare una SIM a ricaricabile con persona fisica che devo fare?

Re: Disdetta contratto Vodafone P.IVA

PEPPOSCOVIC

il 28/06/2012, 13:33

PEPPOSCOVIC
Se sei il Referente Aziendale puoi scaricare il modulo Gestione Contratto dal sito Vodafone seguendo questi semplici passaggi:
esegui il login con user e password della tua registrazione con profilo Referente;
seleziona la voce Servizi dalla Home Page Business;
clicca su Scopri i Vantaggi nel box Gestione Contratto;
clicca su Verifica;
effettua il Download del modulo PDF.

per la conversione vai su http://assistenza.vodafone.it/contattac ... anagrafica

Il Link che ti interessa è "Subentro".

Subentro
E' possibile cedere o acquisire una SIM abbonamento ovvero e' possibile effettuare:
- Il passaggio della SIM abbonamento da persona fisica a persona fisica (anche in caso di decesso del titolare)
- Il passaggio della SIM abbonamento da persona fisica a ditta individuale/libero professionista/persona giuridica e viceversa

tempo massimo di 30gg
Immagine

Eclipsis

il 28/06/2012, 13:38

Eclipsis
Ho spostato il thread nella sezione dedicata alle offerte Business! :thumbup:

flligreco

il 07/08/2012, 18:04

flligreco
sono l'amministratore di un'azienda e ho un contratto con vodafone in partita iva da più di un biennio. ho tre sim di cui una per le chiamate con Vodafone Zero NEW, e due sim collegate a 2 key14.4 con Vodafone Internet Sempre Smart. come faccio a disdire il contratto aziendale e passare le due internet key da abbonamento a ricaricabile? grazie anticipatamente

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community